PARTECIPA ALL’ INCONTRO DI ENERGIA DEL CUORE – SABATO 5 OTTOBRE
About The Event
Partecipa all’incontro di Energia del Cuore, dandoti l’opportunità di vivere un’esperienza di apprendimento e di reale trasformazione energetica,
Che offre un’esperienza unica, progettata per preparare chi vi partecipa ad affrontare con successo le proprie sfide personali e professionali.
Un’educazione energetica che non solo ti informa su cos’è l’energia ma ti educa a far emergere, sentire, liberare ad aprire il cuore per essere te stesso, armonioso, consapevole, responsabile, libero e indipendente nel trovare soluzioni e opportunità.
Ora è il momento di agire unisciti a noi per liberare il tuo potenziale energetico, riequilibrare i chakra più colpiti in questi difficili momenti di crisi, di caos, di paure e di grande e veloce cambiamento energetico. La gioia, la salute, la realizzazione, sono dunque la nostra unica vera meta e la nostra energia è forza interiore è il nostro vero io. Noi siamo energia pura che ha scelto il nostro corpo materiale come strumento per fare esperienze e attività karmica chiamata vita. Ci troviamo in una velocissima e importante selezione universale le due energie opposte si stanno scontrando MENTE contro CUORE ogni giorno avviene, ed entriamo in conflitto, e disagio, per questo nasce energia del cuore per attivare liberare, potenziare l’energia del cuore, rendendoci sempre connessi nel nostro canale energetico del cuore, in cui far fluire e accogliere e trasformare dentro di noi, tutte le energie mentali che arrivano, esterne, mantenendo vivendo uno stato di equilibrio, forza stabilità, determinazione, consapevolezza, unione e pace.
Ti aspettiamo!
Elisabetta e Mauro
Costo pranzo: | andremo in un ristorante accogliente vicino |
---|---|
Costo sala: | suddivisi per il numero di partecipanti presenti il giorno stesso |
Location
presso
Our Speakers
Comment (1)
Leave your thought here
We're always eager to hear from you.
If you’d like to learn more about us or have a general comments and suggestions about the site, email us at
Roberto Borsato
Grazie per l’accogliena