TEAM LEADER CALL CENTER PER NUOVA APERTURA – RICHIESTA ESPERIENZA
Ottobre 31, 2023 2023-10-31 12:10PAPIRONET azienda leader nella lead generation, ricerca un TEAM LEADER CON ESPERIENZA pluriennale, per apertura Call Center nella nuova sede di Bologna.
La risorsa che stiamo ricercando, integrata al team preposto, aggiungerà valore ai processi e punterà a creare fiducia e spirito di squadra per il raggiungimento degli obiettivi, in coordinazione con il CCM (CallCenter Manager).
E’ fondamentale possedere esperienza nel ruolo, ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni e vendita corsi settore formazione .
Servizio:
- Servizio di customer service e acquisizione, telemarketing, gestione e assistenza clienti.
- Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
- Esperienza documentata nell’ambito dei Call Center col ruolo di Team Leader
- Buone capacità con l’uso del PC e del pacchetto Office
- Buone capacità con l’uso dei principali CRM
- Astenersi se privi dei requisiti sopra elencati.
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione
Orari part-time: 30 a settimana
Stipendio: €850,00 – €1.500,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola secondaria di I livello (Medie) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Gestione call center: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Italiano (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona