Chi Siamo
Ottobre 20, 2020 2024-01-09 8:12Chi Siamo
Entra in Papironet Group
The World of Learning and Business
Ispiriamo i leader di tutto il mondo
Aziende migliori, persone migliori, un mondo migliore
Libera il potenziale lāopportunitĆ di vivere un'esperienza di apprendimento e di reale trasformazione.
Tu, noi, Il nostro business, il mondo intero. Unisciti a noi per esplorare il business di successo!
Anni di esperienza nel digital marketing esponenziale
Studenti iscritti
ai corsi Papironet
Insegnanti qualificati
ed esperti
Partecipanti Pienamente Soddisfatti
Cosa ci rende speciali?
Chi Siamo
Cosa Facciamo
La Nostra Missione
Un ottimo posto in cui crescere
Visione
Sfruttare il potere della semplicitĆ
Adottiamo la semplicitĆ per ottenere un successo straordinario in un mondo complesso.
I retroscena sull’ossessione per la semplicitĆ , hanno permesso a Papironet Group di ottenere performance migliori e piĆ¹ rapide, facciamo della semplicitĆ la nostra linea guida per qualunque attivitĆ : innovazione, organizzazione, vendita e comunicazione.
“La gente crede che focus significhi esclusivamente accogliere la cosa su cui sei concentrato. Non si tratta per nulla di questo. Significa dire di no a centinaia di altre buone idee. Significa dire si a Papironet Group “
Lavoro di Squadra
Guidare team vincenti nel lungo periodo
In un contesto in rapida evoluzione e altamenteāØcompetitivo siamo una cultura vincente per sviluppare potenziare il talento e integrare alti potenziali in team per sostenere il successo nel lungo periodo e che perseveri anche nelle circostanze piĆ¹ difficili
“L’esperienza della sconfitta, e in particolare il modo in cui un leader reagisce ad essa, ĆØ una parte essenziale dell’essere vincitori”
Economia
Costruiamo ecosistemi di innovazione che generino una crescitaāØ”intelligente”
Internet, nanotecnologie, biotecnologie, intelligenza artificiale, energie pulite
Creiamo nuovi mercati e settori
“Nella ricerca di una crescita guidata dall’innovazione, ĆØ fondamentale capire i ruoli che entrambi i settori pubblico e privato possono giocare.”
Crescita
0.0: Il tempo dei Nuovi Eroi
Il viaggio dei nuovi Eroi nel tempo, abbiamo le tre dimensioni della relazione con il mercato: rispetto, amore, gratitudine. Per noi ĆØ bene solo ciĆ² che produce contemporaneamente un vantaggio win to win to win per chi offre, per chi domanda e per la collettivitĆ . Ci Siamo re-inventarsi per re-inventare, divenendo parte attiva nella determinazione di un nuovo sistema di business economico e sociale
“Se la libertĆ significa qualcosa, allora significa il diritto di dire alle persone quello che non vogliono sentirsi dire: il mondo ha bisogno di te!”
CreativitĆ
L’arte della visione
Abbiamo scoperto nuovi modi per rendere le organizzazione piĆ¹ creative, innovative e redditizie aiutiamo i collaboratori ad abbracciare il cambiamento: sfruttiamo il caos per capitalizzare le opportunitĆ . Sosteniamo l’eccellenza in un’economia che cambia: Lavorare meglio, non di piĆ¹.
“Tutto nella vita ĆØ arte. Quello che fai, il modo in cui vesti, in cui ami e in cui parli. Anche il modo in cui gestisci la tua azienda.”
Marketing
Sveliamo i desideri nascosti dei consumatori
La rivoluzione di Papironet Group: ti permette di capire i desideri nascosti dei tuoi clienti, decifrare il codice del desiderio umano: usiamo l’osservazione per rilevare i bisogni del consumatore, scoprendo la correlazione vs causalitĆ : capiamo il perchĆ© del comportamento dei consumatori
“Creiamo un legame emotivo con i consumatori e siamo molto piĆ¹ forti di quelli che non lo fanno: ĆØ cosƬ semplice e complicato.”
Digital
Il mondo ĆØ diventato mobile
Siamo la tendenza tecnologica che sta rivoluzionando il nostro modo di connetterci e interagire con i clienti
“Gli utenti consumano 7 ore di contenuto in 5 minuti grazie alla Navigazione multischermo.”
ImprenditorialitĆ
Otteniamo un successo duraturo in un mondo in costante cambiamento come quello che sta avvenendo in tutti i settori. Rimaniamo fedeli ai solidi valori e all’importanza dell’autenticitĆ in ogni avventura imprenditoriale
“Al giorno d’oggi, non devi solo nutrire di piĆ¹ i clienti ma dar loro molto di piĆ¹.”
Organizzazione
Il processo creativo PapironetGroup
La sfida di portare la creativitĆ nella leadership e viceversa. Siamo ciĆ² che occorre per costruire e mantenere una cultura di creativitĆ disciplinata in grado di funzionare anche nei momenti difficili per ottenere il mix perfetto di competenze e personalitĆ diverse nel tuo team con una comunicazione che faciliti la creativitĆ
“Se non sbagli significa che non stai facendo niente di nuovo”
Persone
Come gli anticonformisti muovono il mondo
Siamo anticonformisti ci piace creare nuove idee, originali, Ā politiche e pratiche.
Persone in continuo fermento e dalle strategie dinamiche;Ā le cui storie e carriere testimoniano la capacitĆ di vivere avendo dimostrato di essere disposte a provare, sbagliare e tornare a rischiare; dai leader di pensiero che illustreranno le abilitĆ e le qualitĆ che occorre sviluppare per avere successo in un ecosistema come il nostro.
“Le persone di successo hanno tre cose in comune: motivazione, capacitĆ e opportunitĆ .”
New Management
Abbiamo ridefinito il successo in un mondo in rapida evoluzione, oltre il denaro e il potere, riduciamo lo stress e aumentiamo la produttivitĆ nell’odierno mondo connesso e frenetico
“Dobbiamo accettare il fatto di poter prendere decisioni sbagliate, e che il fallimento non ĆØ l’opposto del successo, ne ĆØ parte”
Leadership
Agisci da leader, poi pensa da leader
Evitare di rimanere bloccati in mentalitĆ e modalitĆ operative obsolete, riconoscendo i segni di un cambiamento necessario e imparare a correggere il tiro perchĆ© il modo piĆ¹ efficace per cambiare passa per l’azione e non per l’analisi dando l’importanza dell’esperienzaāØsull’introspezione, sviluppiamo la capacitĆ di cambiare dall’esterno, prima comportandoci da leader e poi pensando da leader.
“Il paradosso del cambiamento risiede nel fatto che l’unico modo per cambiare il nostro pensiero ĆØ facendo quello che il nostro pensiero ci impedisce solitamente di fare.”
Innovazione
Le culture creative e le reti dell’innovazione
PerchĆ© ĆØ necessario un modo nuovo di pensare all’innovazione, che parta dal basso, sia democratico, caotico e difficile da controllare, assumendoci i rischi di dare alle persone la libertĆ di avere idee folli, perchĆ© abbiamo le caratteristiche che occorrono a sviluppare nei team, la forza che spinge l’innovazione al limite e l’implicazione per la tua azienda nel proprio modo di innovare.
“Dovremmo essere sempre connessi, pienamente consapevoli, super presenti e apprendere costantemente.”